mercoledì 19 maggio 2010

Sex and the city

Questa è una delle mie più grandi passioni..questo telefilm lo guarderei all'infinito.
Ma ora che ho già stravisto le puntate la storia ovviamente è passata in secondo piano però mi piace ancora molto notare i particolari degli abiti, dei gioielli, delle pettinature del make up.
Trovo che lo stile sia incomparabile, per nulla costriuto, pieno di spunti interessantissimi.
Le ambientazioni newyorkesi poi....ci andai nel 2003 e devo dire che rimane uno dei miei viaggi preferiti per l'atmosfera che ho respirato e che non dimenticherò mai...magari una illusione ma era una atmosfera che mi faceva pensare di potercela fare e di poter sfondare prima o poi....
Poi nel 2008 è uscito il primo film; io ero al mare, la sera della prima il cinema ha aperto per la stagione estiva ed io e mio marito siamo stati i primi ad entrare biglietti numero 1 e 2.
La giornata era stata il massimo del relax perchè piovosa e la casa che usiamo quando andiamo al mare è in una pineta e dal balcone quasi si toccano i rami degli alberi...quando piove c'è un odore lieve e il vento che si infrange in mezzo ai rami produce un rumore particolarissimo.
Ma torniamo a noi, ho divagato perchè ho ricordato un momento molto felice, dicevo che a questo punto scalpito letteralmente per l'uscita del secondo film che sarà il 28 maggio!


Qui potrete partcipare ad un concorso interessante:
http://www.leiweb.it/sexandthecity2/

2 commenti:

  1. Ciao, innanzitutto grazie per avermi taggata!
    Poi ti rispondo per lo smalto Layla. Io non li avevo mai presi in considerazione, anche perchè non li vedo mai nei negozi, invece un giorno ho beccato questo negozio che aveva un sacco di colori, a parte i rossi, i rosa e i naturali, aveva dei verdi, blu, viola, dei colori particolarissimi! E il prezzo non è neanche eccessivo, mi pare di averlo pagato intorno ai 7 euro

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono contenta se ti ha fatto piacere!
    Si si, quegli smalti sono interessantissimi!

    RispondiElimina