giovedì 13 maggio 2010

2 matrimoni


Si....in 3 mesi dovrò partecipare a 2 matrimoni...anzi sarebbero 3 ma per uno sono stata costretta a declinare l'invito.
Ecco io adoro i matrimoni ma quest'anno si sposano 2 amiche che sono state particolarmente antipatiche con me....
Anche tra loro due si invidiano e copiano a vicenda in un modo schifoso...(infatti guarda caso si sposa una...subito dopo l'altra....che fantasia...)
Non è invidia eh...figuriamoci io mi sono sposata 5 anni fa e, non è un vanto, ma il mio matrimonio è stato come ho sempre desiderato: semplice ma di mio gusto.
Il matrimonio della prima sarà pacchiano, come lei; quello della seconda tirchio, come lei.
E' che i copioni già scritti mi annoiano da morire...
In più sono stata già criticata perchè non vestirò firmato...(in effetti ho comprato la borsa per il primo matrimonio dai cinesi al mercato: ma è bella sapete...rose di raso grigio).
Scusate l'acidità che emano ma non sopporto le persone costruite e false.

http://www.oggisposa.it/wedding-cake-tops/divertenti.html

4 commenti:

  1. ma queste non dovrebbero pensare a fare una bella cerimonia prima di criticare come ti vestirai??? -.-"
    che gente...fregatene,almeno potrai farti delle grosse risate sulla loro tirchieria e pacchianità! =*

    RispondiElimina
  2. si maaaaaa.... quindi l'importante è che sia firmato e se fa schifo ci si chiude un occgio? ridicolo...
    E poi dico... il vestito per un matrimonio in genere non si usa tantissimo, tanto vale spendere di meno ed utilizzare i soldi x qualcos altro XD

    *L*

    RispondiElimina
  3. Ragazze...grazie per la solidarietà...sono velenosa....

    RispondiElimina
  4. ciau cara! sei stata taggata! XD

    http://leesose.blogspot.com/2010/05/beauty-tag-come-curi-i-tuoi-capelli.html

    LeEsose

    RispondiElimina