giovedì 20 maggio 2010

Chanel Mistral e Ravings Rabbids

Per il mio compleanno ho ricevuto un po' di regalini che vorrei mostrarvi.
Il primo è queto smalto di Chanel che si chiama Mistral 517.
La foto è sfuocata, perdonatemi....però è molto carino perchè ha all'inteno dei glitter piccoli multicolor ed è rosa confetto. Fa venire voglia di caldo.
Poi ho una mania nuova....i Ravings Rabbids.
Mi piace soprattutto il loro design e li ho scoperti perchè mio marito ha ricevuto per il suo compleanno la Wii, un mio amico mi ha parlato di un videogioco in cui ci sono questi conigli e l'ho comprato: Rayman Raving Rabbids Tv Party.
Il gioco è graziosissimo e divertente specie in compagnia ma io non sono fatta per queste cose: i conigli più che altro mi piacciono per il loro aspetto!
Nei negozi di videogiochi vendono bustine a sorpresa con i Ravings Rabbids che invadono il mondo ovvero sono travestititi con i costumi tipici di varie nazionalità. Che carini!
Non pendetemi per matta...mi sento un po' sola.....

Nessun commento:

Posta un commento