venerdì 21 maggio 2010

I Love Shopping :-(


Ho notato che di solito non faccio quasi mai recensioni negative...perlopiù perchè mi piace parlare di cose che mi piacciono o forse perchè almeno sul mio blog vorrei essere positiva....
Beh stavolta di questa cosa vi devo proprio parlare....
I Love Shopping di Sophie Kinsella è un libro leggero ma grazioso e poi è stato il primo di un filone letterario piuttosto divertente, ora fuorimoda.
Il film secondo me è un vero strazio.....insomma forse sono io ma a me non è piaciuto...
Questa protagonista con il mento prominente, piuttosto bassa...l'unica cosa bella che ha sono i capelli che però secondo me sono troppo adolescenziali per la protagonista di questa storia.
La storia è traslata nel film in un modo stupido, con una protagonista piuttosto deficiente, ma quale fashion addict......
Gli abiti poi...che orrore: saranno anche firmati ma sono di pessimo gusto.
Ho appositamente scelto questa foto, che ritrae la protagonista con un abito da damigella che non le piace, perchè comunque è emblematico: questo dovrebbe essere l'unico abito ridicolo del film...beh tutti gli altri secondo me sono ridicoli più o meno quanto questo...
L'unica cosa che mi piace è la sciarpa verde dollaro.
Lo so sono acida...ma la protagonista somiglia ad una certa personcina che conosco....

3 commenti:

  1. ti do ragione in pieno, io però il libro non l'ho letto e sinceramente neanche ci tengo! Il film però è stupidissimo e banalissimo, mai visto un film più banale

    RispondiElimina
  2. Grazie mia cara....forse sono troppo categorica ma questo film non lo tollero.....

    RispondiElimina
  3. no no...hai ragionissima...è proprio vero che i film tratti da libri sono pietosi...

    RispondiElimina