sabato 29 maggio 2010

Look of the day 1

Provo ad inaugurarae una piccola novità: come mi sto truccando, o che prodotti sto usando in un dato giorno.
Bene: oggi ho sentito la necessità da alleggerire il make up perchè c'èra molta afa....
Allora ho usato come copriocchiae il correttore Caffeine 2 in1 di Garnier. E' leggero ed il colore è leggermente aranciato, per la mia carnagione un po' troppo caldo come colore ma una volta abbronzata (poco) andrà benissimo.
Fondotinta minerale Estee Lauder Nutritious numero 2, mi piace molto perchè il viso appare ringiovanito, disteso e senza pori.
Matita multiplay 24 di Pupa color Teal chiaro.
Ombretto Madina 55 che è un bianco dorato tipo quello che usa Clio di Body Shop.
Mascara Pop Petrol Lancome
Blush Poudre Douceur Dior Peche 553
Lucidalabbra Chanel Levres Shintillantes 257 Bikini Peach.
Tempo fa Virgola mi aveva consigliato i fondi e gli ombretti minerali, io ho la pelle normle-secca e d'inverno sono onesta questi fondotinta vanno via subito dal mio viso.
Ma ora con il caldo inizio ad apprezzarli.

2 commenti:

  1. hai preso anche il correttore come il mio! ^_^
    sì,col caldo usare fondotinta liquidi è tremendo...w il minerale! =)

    RispondiElimina
  2. Si finalmente l'ho trovato....qui da noi è arrivto ora.... Con il fondo minerale mi trovo benissimo! Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina