sabato 22 maggio 2010

Elf: primo contatto

Elf mi ha sempre incuriosita, ma per pigrizia non avevo mai ordinato nulla.
Poi un paio di settimane fa una ragazza molto carina mi ha proposto un ordine cumulativo.
Ho preso:

Brightening Eye Color
Blue Moon #2011 €1.70 Quartetto ombretti azzurri-blu
Silver Lining #2003 €1.70 Quartetto ombretti lilla-grigio
Ethereal #2014 €1.70 Quartetto ombretti nude

Linea studio
Eye Transformer #81901 €4.00 Polveri trasforma ombretti
Complexion Perfection #83801 €4.00 Cipria perfezionatrice

Custom Eyes
Compact #2567 €1.70 Palette Vuota
Periwinkle #2508 €1.70 Ombretto pervinca

Ho preso cose abbastanza banali, oramai recensite 3000 volte ma vorrei recensirvele anche io....spero vi possa fare comunque piacere.

http://www.eyeslipsface.it/


Il blog di oggi:
http://www.thecherryblossomgirl.com/

2 commenti:

  1. Sì sì..a me le tue review fanno sempre piacere!anch'io ho la complexion perfection e l'eye transoformer e con entrambi mi trovo bene...l'eye transformer riesce a "rivitalizzare" gli ombretti scuri un pò tristi...che bella spiegazione,eh? XD
    fammi sapere come sono gli ombretti....anche se ho un conto aperto con elf...visto che il mio secondo ordine,fatto più di un mese fa,è andato perso....-.-"

    RispondiElimina
  2. Speriamo arrivi tutto! Il consiglio antiocchiaie mi è stato dato da una vera esperta!

    RispondiElimina