mercoledì 12 maggio 2010

Nouvelle Vague

Se lo desiderate accorrete subito!
Finalmente questo tormentone è arrivato!
Lo so, magari si può trovare di altre marche uno smalto simile ma per me Chanel resta Chanel.
Confesso che ha lo stesso colore dei miei piatti da cucina Ikea e delle mie mattonelle mosaico che ho sempre in cucina di Ceramica Bardelli (che tra parentesi amo prondamente), delle mie ballerine preferite e del vestito che userò a settembre ad un matrimonio.
Ha anche lo stesso colore di una smalto di Dior di parecchi anni fa, è molto simile se non uguale a quello di H&M del post Dollar Green di H&M, però questo è Chanel.
Forse saro criticata per questa mia affermazione ma anche il fascino vuole la sua parte.
Comunque confermo che la formulazione di questi smalti è notevolmente migliorata e potrebbe valerne la pena.
Aggiornamento "the day after": oggi fatto passaggio in profumeria, ne era rimasto uno...Strano ho detto...Be dopo due secondi due persone se lo litigavano...entrambe con un look fantastico: ha vinto quella che assomigliava di più a Mademoiselle!

5 commenti:

  1. è carino!
    peccato che mi sia mangiata tutte le unghie... -.- aspetto ancora gli OPI....

    RispondiElimina
  2. Cara, fammi sapere degli OPI, sono curiosa!

    RispondiElimina
  3. mi sono arrivati...sono un pò delusa sai?la colpa è mia perchè ho preso "you don't know jacques" in versione matte e non si può vedere,appena si asciuga sembra fango...-.-" magari provo a passarci il top coat sopra e migliora...l'altro invece è "Suzi says feng shui",è un bel blu e mi piace di più!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Anch'io ho preso questo smalto appena uscito, pensavo di non trovarlo e invece c'era!
    E' un colore particolarissimo! Quasi uguale è For Audrey di China Glaze, ma questo Chanel è più delicato, inoltre ha dei leggerissimi brillantini che For Audrey non ha.
    L'unica pecca è che sulla mia pelle olivastra non sta benissimo come su una pelle chiara, ma penso che ne sia valsa comunque la pena..

    RispondiElimina
  5. @virgola: probabilmente l'effetto matte per noi è un po' troppo "nuovo", ma spesso mi domando anche io: ci abitueremo?
    @Federica: secondo me ne vale la pena comunque, però forse hai ragione: sta meglio sulle carnagioni chiare. Comunque cìè l'ho sulle unghie da 4 giorni e ti devo dire che non si rovina facilmente. Più lo porto, più mi piace.

    RispondiElimina