giovedì 29 ottobre 2009

Sephora bain dissolvant express


Ho scoperto una cosa piuttosto interessante da Sephora:
nella gamma dei nail polish remover si è aggiunto un simpatico barattolino che contiene una spugna imbevuta di solvente levasmalto con un buco al cento (beh...li bisogna infilare il dito da sverniciare). ;-)
Cose simili le avevo già viste tantissimi anni fa al Body Shop però questo funziona veramente bene: leva lo smalto in 2 secondi, in più non secca la pelle.
Ha un odore molto forte, però sopportabile visto che è eccezionale come levasmalto.

4 commenti:

  1. Ciao!
    Ho comprato una volta il levasmalto Sephora ma non ho mai visto questo che dici tu, si trova in tutti i negozi?
    Comunque ti faccio i complimenti per il blog, io ne ho appena aperto uno ma vedendo il tuo mi rendo conto che ne ho di strada da fare!
    Ciao ciao, a presto!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho comprato ieri in una profumeria Sephora non molto fornita, probabilmente presto si troverà in tutti i loro punti vendita.
    Si chiama però Bain Disolvant Express e non è quello della foto: assomiglia molto però!
    Non so come ringraziarti per i complimenti che mi hai fatto, ma non preoccuparti : ognuno ha il proprio stile, vedrai verrà fuori anche il tuo!
    A presto! Ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao!
    finalmente un nailpolish remover pratico! :D
    ma posso chiederti quanto l'hai pagato????
    ciao ciao

    p.s. sò che non c'è ancora sul tuo blog ma ho visto su youtube, il kabuki della essence...com'è?? è morbido?? mi consigli di comprarlo???

    _G_

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    Si il nailpolish remover è fantastico: costa 9 euro. Te lo consiglio davvero perchè è comodissimo, se sbagli la stesura dello smalto in un'unghia non rischi di rovinarti le altre mentre lo rimuovi.
    Il canale ed il blog sono due creature strettamente legate, perciò no problem.
    Anzi direi che il blog è il mio vero regno :-).
    Ti dirò, io non sono esperta di Kabuki, questo l'ho preso perchè l'ho pagato 99cent in offerta e secondo me è abbastanza morbido per quel che costa. Però non ho il fondo minerale, perciò non l'ho ancora provato....

    RispondiElimina