mercoledì 14 ottobre 2009

Il fondotinta perfetto


Ehhh, quando lo si trova, il fondotinta perfetto, è bene non abbandonarlo mai!
Almenochè non sia lui ad abbandonare voi...
Io ho una pelle normale forse un po' tendente al secco, d'estate tendo a lucidarmi un po' ma non sto bene con cosmetici polverosi: mi fa l'effetto maschera.
Nel 2001 durante un viaggio a Parigi, in metripolitana, mio marito mi fece notare che una ragazza si stava truccando e dopo aver steso sul viso la versione compatta del fondotinta Bourjois Plus que Parfait!, aveva ottenuto un risultato pressochè miracoloso. Così appena tornata a casa l'ho acquistato nella tonlità Abricot soyeux 13 e devo dire che è stato un grande amore.
Era matte ma vellutato ed il colore perfetto: chiaro ma che scalda il viso.
Poi dopo alcuni anni, non si sa il perchè, hanno smesso di produrlo.
Da quel momento l'ho ricercato uguale, ma non c'è stato niente da fare: neanche i fondotinta della Bourjois nuovi avevano quel colore e quella coprenza naturale.
Adesso mi sono intestardita e ho trovato un valido sostituto che essendo superidratantevperlomeno va bene per l'inverno e dato che l'età avanza l'idratazione non guasta.
Clinique Supermiosture teint idratation maximum 04 ivory (VF-N)

Nessun commento:

Posta un commento