mercoledì 14 ottobre 2009

Pop 80's

Pare certo ed ineluttabile: sono tornati di moda gli anni 80.
Come dire: mi fa piacere e anche no....
Alcuni eccessi come le chiome crespe e leonine, i fisici androgini, le spalline in gomapiuma (orrore: quando me ne sono liberta mi sembrava di essermi tolta le protesi...), la pantacalze in lycra, i paninari (nella mia città ci sono ancora...), le pellicce di volpe e le lampade selvagge (o la terra per il viso di 4 toni più scura di quel che serve!).
Ma il colore, quello si, il colore degli anni 80 mancava, anche il nero Dark era un colore ed è prepotentemente tornato.
Colori Pop quindi: questi ombretti Urban Decay hanno tonalità matte molto belle (lo so, negli anni 80 andavano colori glitter: ma vogliamo un po' migliorarare l situazione o no?).
Urban Decay Matte eyeshadow:
Narcotic
Chronic
Purple Haze

2 commenti:

  1. questi colori sono davvero troppo belli! peccato siano difficili da rintracciare!! poi a me i colori + sono sgargianti + piacciono! bel blog!
    ciao!!!

    *L*

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Se ti va seguimi: mi farebbe molto piacere!!!!
    Non sono troppo difficili da avere, su ebay venditore UK: other97
    http://stores.shop.ebay.it/My-Glamourous-Life__W0QQ_armrsZ1

    Me lo ha suggerito makeuplovers83 che ha un canale su youtoube.
    Gli ombretti nel negozio ebay che ti ho suggerito costano pure poco: circa 16 euro tutti e tre comprese le spese di spedizione e mi sono arrivati in 4 giorni.
    Ciao!

    RispondiElimina