venerdì 9 ottobre 2009

Parfait Amour


Sono 2 mesi che possiedo questo ombretto:
scelto sul sito MAC
http://www.maccosmetics.com/
e acquistato in negozio a colpo sicuro...
Poi una volta arrivata a casa sull'occhio un po' una delusione...entrava nelle pieghette anche con la base per ombretto...(Urban Decay Primer Potion)
Ma come è un ombretto della MAC?
Poi oggi per caso ho provato la base Benefit Lemon Aid (fa diventare la palpebra perfettamente neutra, pronta da colorare) e poi ho messo il mio agoniato Parfait Amour: strepitoso!
Risalta moltissimo: questo ombretto è bellissimo e adesso ho capito perchè tutti vanno pazzi per MAC.
Basta imparare ad usare le cose nel modo giusto.

Ho accostato questo gioiello di ombretto: matita per occhi Revlon Matte Very Violet (oppure Estee Lauder Double Wear 04 Black Plum), Blush Pupa Luminys Fard Cotto 02 (oppure Chanel 58 Fresque) , rossetto Nars Barbarella.

2 commenti:

  1. credo die ssere l'unica al mondo ma su di me il lemon aid fa solo schifo! Mi rovina tutti i colori, viene fuori una schifezza :-( non demordo riprovero' all'infinito .....

    RispondiElimina
  2. Mmm, in effetti ho notato che sbianca troppo la palpebra, però ne ho messo meno e solo sulla palbebra mobile e va un po' meglio...Di sicuro non essendo neutro non è semplice da usare, però mi ha risolto alcune situazioni difficili....

    RispondiElimina