martedì 27 ottobre 2009

Eye liner glitter

Questa estate ho fatto questa incredibile scoperta: gli eye liner glitter (ero probabilmente rimasta un po' indietro....)
Sia chiaro: non quelli con glitter, quelli fatti solo di glitter ;-).
Non sempre, quando mi trucco, scrivo una riga di matita sopra l'occhio, perchè a volte non voglio un effetto pesante e casualmente ho provato a mettere solo uno di questi eye liner....l'effetto è spettacolare.


Deborah Glittereyeliner 03 violet è il più bello tra quelli che ho provato, messo su un ombratto lilla chiaro è stupendo, fine e delicato.

Deborah Glittereyeliner 01 gold è evidente e sta benissimo sugli ombretti dai colori naturali e caldi specialmente quando si è abbronzate.

Deborah Glittereyeliner 02 turquoise è vivace ed evidenzia benissimo gli ombretti azzurri e turchesi per makeup da occasione.

Questi eye liner di Deborah hanno un applicatore molto preciso: bisogna passarlo più volte ma così si riesce a modularne l'intensità.


Layla Glitter in Eyeliner 1 è un argento brillante adatto a makeup da sera o comunque superscintillanti.

Layla Glitter in eyeshadows 1 è sempre argento ma è un ombretto in gel con glitter, adatto a chi vuole una riga sopra l'occhio più grossa ma meno intensa, oppure è adatto da tamponare sopra altro ombretti, già stesi sull'occhio.

Layla produce una gamma molto ampia, di colori, di questi scintillanti eyeliner (ed ombretti): fantastici! (Anche se l'applicatore forse è un po' meno preciso).


La bustina di Hello Kitty è di H&M, carinissima!

Nessun commento:

Posta un commento