mercoledì 28 ottobre 2009

Elle ed Estee Lauder Advanced Night Repair


Questo mese in edicola esce Elle di novembre con un fantastico omaggio: una minitaglia di Estee Lauder Advanced Night Repair,
un siero che promette di riparare le linee indesiderate sul viso.
Cosa dire: Elle merita una menzione a parte perchè è la rivista che preferisco in assoluto.
L'attendo e la scarto con molta voluttà perchè per la mia voglia di nuovo è un cibo prelibato.
Questo mese poi tenta anche di risolvere i miei primi problemi con le rughe regaladomi questo fatastico siero.
L'ho provato subito perchè mi si è formata una orreda ruga nel contoro labbra, solo dalla parte sinistra, che mi infastidisce parecchio.
Massaggo il siero specialmente in questa posizione e, pur ammettendo che in pochi giorni non può fare miracoli, qualche miglioramento c'è stato!
Super consigliato anche se non so quanto costa, e credo non poco!

Nessun commento:

Posta un commento