giovedì 29 ottobre 2009

La nuit l'absolue rouge di Lancome


La Sparkling Cherub è un magnifica terra illumunante ed è il primo prodotto che colpisce di questa collezione: è veramente bella e sarebbe una ottima idea regalo: il problema è che non arriverà a Natale come sempre.
Io non l'ho comprata perchè sarebbe diventata l'ennesima cipria illuminante e non mi sembrava il caso, però se vi serve secondo me merita!
Apro una piccola parentesi polemica: ma c'è bisogno di lanciare ora le collezioni dedicate alle festività Natalizie? Fa ancora caldo.....
Proseguiamo: altra cosa che mi è piaciuta molto di questa collezione è il lucidalabbra lungadurata La Laque Fever 212, un bellissimo beige cangiante con glitter rosa.
Infine la "Le Crayon khôl" 026 Plum sparkling è una matita prugna cangiante con glitter dorati veramente particolare, abbastanza chiara, quasi sul bronzo. Mi piace davvero, mi domando perchè non l'ho presa.....


Sono usciti anche i rossetti " L'absolue rouge smoky roses" tra i quali vi evidenzio i colori: Rose Essencea, Lacewood e Rustique (beige corallo, quello che preferisco).

Nessun commento:

Posta un commento