venerdì 2 ottobre 2009

Delicious Beauty


Posso ora illustrarvi cosa mi piace di più di questa che reputo la migliore collezione di questo autunno (profumo gourmand)!

Combinazioni rossetto Wanted Elixir e lucidalabbra Wanted Gloss:
1) Caramel bliss 271 + gloss 55 (caramello + viola)
2) Lavender Passion 222 + gloss 56 (viola + caramello)
Per me in realtà ho scelto:
Lavender Passion 222 + gloss 55 (viola + viola).

L'ombretto quartetto 05 Caramel Lavender è meraviglioso ma a me non stanno bene i toni oro e marroni caldi perciò ho optato per il duo Night Mistery 30 che è composto da due toni di lavanda, chiaro e scuro, identici (ve lo assicuro) ai due viola del quartetto Caramel Lavender. Costa 10 euro in meno. (Credo esista anche il corrispondente solo con i 2 toni oro e marrone)

Lo smalto Ritual Color Deep Purple 78 è bellissimo, molto dark!!!!!

Con questi colori io metterei il Blush L'oreal 100 anni per bionde (oramai mio inseparabile), molto caramel.

Nessun commento:

Posta un commento