mercoledì 21 ottobre 2009

Green idyll palette Sephora


Non è certo l'ultimo grido perchè questa palettina faceva parte della collezione Primavera di Sephora, però l'ho trovata ora a 5 euro e secondo me è stato un ottimo acquisto.
E' composta da un blush in crema rosa pesca con qualche glitter multicolor, un lucidalabbra fucsia e 4 ombretti in crema perlati : azzurro, verde, pesca e albicocca.
Gli ombretti sono ottimi come base e non si accumulano nella piega dell'occhio.
La palette è provvista anche di un grande specchio, comoda perciò da tenere in borsa per un makeup veloce.
Questi colori sono veramnte armoniosi assieme e scaldano il viso, sono infatti nati per una stagione in cui la pelle è già un po' abbronzata, però secondo me sono bellissimi anche ora!

3 commenti:

  1. ecco... l unica cosa che mi fa incavolare di sephora è che, non avendola vicino, mi perdo queste occasioni!!!!

    *L*

    RispondiElimina
  2. ecco...ti capisco benissimo...anche dove abito io non c'è un granchè... ;-)

    RispondiElimina
  3. ce l'ho da questa primavera e confermo: è stupenda!

    RispondiElimina