mercoledì 15 settembre 2010

Dior, Navy Design 208


Diverso tempo fa in un video di Sole (bentornata Sole!!!!!) ho visto questa bellissima palette che poi ho acquistato questa estate ma non vi avevo ancora proposto. E merita, eccome se merita...
Non sto a ripetervi la descrizione che fa Sole nel suo video e che potete vedere.
Però io vi posso dire che in questa variante di colore secondo me è piuttosto versatile perchè sta benissimo con gli occhi scuri ma anche con gli occhi grigio verdi (il mio caso), anzi li rende di un colore veramente particolare, di un verde magnetico (vedi questo make up fatto in parte con questa palette).
Sono onesta nel dirvi che usato senza base non dura, almeno sulle mie palpebre no....e considerando che costa molto è un difetto non da poco...
La foto che ho postato è oscena ma è l'unica che ho fatto in cui si vedono un po' i colori sulla mano...
Colore in alto a sinistra: blu fiordaliso, che fa risaltare gli occhi verdi
Colore in alto a destra: brillantino grigio trasparente, belli per gli effetti speciali
Colore centrale: grigio azzurro raffinatissimo
Colore in basso a destra: bianco perlato rosato
Colore in basso a sinistra: eye liner blu opaco, bellissimo.

2 commenti: