lunedì 14 giugno 2010

Invito a nozze


Sabato è stata la giornata del matrimonio di cui vi avevo parlato, alla fine non è andata male, mi sono abbastanza divertita ed ho ricevuto complimenti sia per il mio abito non firmato che per il mio make up.
Indossavo pantaloni e canotta blu notte e una casacca in pizzo chantilly grigio, scarpe traforate con borcheitte e fiorellini blu e borsa ricoperta di rose in raso grigio.
Tra i capelli una minuscola farfallina in strass.

La foto dei miei occhi davvero non rende giustizia perchè non ha le luci giuste però vi asicuro che questo colore esalta moltissimo il colore dell'iride verde grigio....
Dunque: per ottenere questo blu fiordaliso la visagista Dior ha utilizzato una moltitudine di ombretti:
5 Coleurs Designer Navy Design 208
5 Coleurs Exstase Pinks 804
1 Coleur Chic Jean 266
2 Coleurs Watery Look 185
La matita occhi: Crayon Eyeliner Waterproof Bleu Caprivant
La base è stata fatta con: fondotinta compatto Tenue extreme Peche 023, Skinflash 002 ed il make up è stato completato con il blush Rose Tahiti 919 ed il rossetto Dior Addict Lipcolour Corail Dentelle 439.


Di tutte queste cose ho acquistato la palette Exstase Pinks 804 e devo dire che è stupenda.
Domenica l'ho provata subito.
Ho preso anche il correttore ma mi sembra un po' troppo rosa....però è molto leggero!
Il problema solito di durata che ho con gli ombretti di Dior l'ho risolta mettendo prima un ombretto in crema di Essence: in questo caso lilla.
Poi ho steso il grigio chiaro nell'angolo interno dell'occhio, il grigio scuro al centro, il viola nell'angolo esterno ed il rosa nella piega ed il colore centrale come illuminante sotto al sopracciglio.
Matita viola multiplay di Pupa e mascara nero.
Così vi ho raccontato come mi sono truccata questo fine settimana.....
Ah...la pochette è stata il delizioso regalo della visagista!

2 commenti:

  1. il trucco è molto carino e la palette pure!!=)
    sono contenta che il matrimonio non sia stato così tragico!!=)

    RispondiElimina
  2. Grazie mia cara! Si dai in effetti non è stato male...adesso però la sposa sta mandando a tutti dei messaggi per vantarsi del viaggio di nozze...ma io dico e chissenefrega.....ma come si fa ad essere ridotti così.....tra l'altro sono andati nello stesso posto dove ero andata io, perciò doppiamente: chissenefrega....

    RispondiElimina