giovedì 30 settembre 2010

Matrimonio nordico


Oggi, primo ottobre 2010, è il mio quinto anniversario di nozze e la foto con le fedi è originale del mio matrimonio.
La torta invece è quella del matrimonio di un mio carissimo amico che si è sposato in Norvegia.
Ho avuto la fortuna di organizzare le nostre nozze, nei limiti delle mie possibilità, come ho voluto, scegliendo accuratamente e organizzando tutto sommato al meglio però sono rimasta incantata dalla
semplicità-raffinatezza-leggerezza
del matrimonio di questo mio amico.
Pochissimi invitati ma eleganti, un pranzo in un raffinato hotel, tutto semplice ma curato.
Ecco qui da noi non sarebbe facile fare così, prima di tutto perchè almeno 50 invitati non mancano quasi mai a nessuno, poi tante ipocrisie.....
Amico mio non avermene se ho pubblicato la tua torta ma è troppo bella e ti dirò, ne mangerei volentieri una fetta!

Nessun commento:

Posta un commento