lunedì 13 settembre 2010

Tante cose affollano la mia mente...



Vorrei stare serena ma ultimi eventi me lo impediscono di certo, sto cercando di sperare che le cose possano prendere una piega positiva per la mia famiglia ma credo che la speranza non basti...
Nonostante ciò la stagione che sta cambiando è molto stimolante per la mia mente in fermento ed in cerca di novita...
Questo blog: http://www.thecherryblossomgirl.com/
aiuta a scaldarsi il cuore tanto sono belle le foto.
Io credo di avervelo già segnalato ma una cara amica me lo ha ricordato nuovamente facendomi cosa molto gradita.
Probabilmente potrò andare meno in giro d'ora in avanti e sicuramente, a meno di scrivere cose patetiche faticherò di più a descrivervi cose originali. Portate pazienza, se capiterà che io abbia qualche sensazione a riguardo che a me pare una novità scriverò di sicuro, ma non abbiatemene se scriverò sciocchezze....
Di sicuro andrà di moda il color cammello, bello e raffinato...io stavo per accorciare un cappotto cammello che possiedo da anni poi mi sono fermata appena in tempo...ne ho visti di molto lunghi...
Avrei voglia di una maglia tra il cipria e il cammello impreziosita da collane di cristallo bianco latte...ma non possiedo nessuna delle due..
E mi frulla in testa la collana della foto ma non me la posso permettere...ma è troppo bella...peccato...è un po' selvaggia....spero spero spero spero che arrivi in qualche modo....(qui dalle mie parti c'è un detto molto volgare che riguarda chi vive sperando...non ve lo riporto ma forse ho reso l'idea...).
Alla fine non ho tagliato i capelli e credo che li farò crescere un bel po', sperando di resistere....non ho resistito
Per i vostri pets: http://www.glamourpetsboutique.com/blog/

Nessun commento:

Posta un commento