domenica 19 settembre 2010

Verde


E' la mia mania di questi giorni...ho ripescato una Hervè Chapelier verde acido e viola e da li è partita la nuova passione.
In verità perchè non sapevo come accostare la borsa alla sciarpa e al resto dell'abbigliamento...il verde acido è un po' difficile ed io possiedo poche cose verdi.
Poi ho trovato in mezzo alle varie cose una kefiah etnica che avrei dovuto regalare ma che invece mi sono tenuta a causa di varie disavventure e non è mica male....
La collezione autunno di Pupa Baroque Couture propone uno smaltino verde mela spento molto molto carino e un ombretto verde menta.
La collezione Blue Dahlia di Estee Lauder comprende un ombretto mono verde mela.
Revlon ha uno smalto che si chiama verdino Minted (che tra l'atro si trova a metà prezzo), che è un vago clone di Jade di Chanel.
Dior ha aggiunto la gradazione verde alle palette 5 Coleurs Designer e mi piace un sacco ma costa davvero troppo...sigh sigh...
Lo smalto verde smeraldo si chiama No Mambo Jambo ed è di H&M, bello no? (occhio macchia le unghie, necessita di una base)
Un anno fa ho iniziato a scrivere il blog, grazie a tutte le ragazze che mi seguono!

2 commenti:

  1. allora tanti auguri al blog! XD

    (smalto bellissimo!!)

    *L*

    RispondiElimina
  2. Siamo più o meno coetanee di blog!
    Comunque ho fatto il tuo nome nel mio blog per "Happy 101 award". Spero ti faccia piacere.
    http://makeuppicturesandreviews.blogspot.com/2010/09/happy-101-award.html

    RispondiElimina