martedì 14 settembre 2010

I colori dell'autunno

Stavo pensando al trucco occhi che userò più spesso nella nuova stagione e avevo pensato ad un viola melanzana abbinato ad un blu indigo e forse non sbagliavo.
Forse il mio accostamento è un po' forte e forse non è nemmeno originalissimo ma mi piace e guardando la nuova collezione Blue Dalia di Estee Lauder mi convince di più.
Foto 1
Foto 2
Per le labbra invece sceglierò di sicuro un colore naturale magari a seconda delle giornate rosato, berry (Pink Berry Estee Lauder) o albicocca.

Anche questo è bello: make up
E urge acquisto smalto Blue Satin di Chanel....

4 commenti:

  1. uhm.....trovi smalti uguali al Blue satin a moooolto meno...dai un'occhiata a quelli kiko... =)

    RispondiElimina
  2. Per il melanzana ci sto, il blu sui miei occhi fa volgarotta =(

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Come al solito un tuo post interessante!
    Comunque... è molto bella questa collezione estee lauder, solo che gli smalti non si trovano, o almeno non li trovo io...
    il blu satin ce l'ho, l'ho preso nel periodo in cui andava tantissimo di moda!! E' molto scuro, sembra quasi nero... se vuoi ti faccio una fotina..

    RispondiElimina
  4. @Buffy: è vero ma...i kiko mi macchiano le unghie...e poi lo ammetto...sono un po' malata di Chanel...
    @Federica: grazie! Si mi piacerebbe molto vedere la fotina.

    RispondiElimina