domenica 5 settembre 2010

Chanel Paradoxal


Ragazze, avevo voglia di salutarvi!
In realtà sono un po' in fermento per l'inizio in pratica della nuova stagione: l'autunno alle porte che a me piace tanto....cose nuove viste stupende come una collana in pietre e fiori in perline....(le mie amiche già la possiedono io no....sigh...costano parecchio essendo artigianali....).
Poi vorrei imparare il macramè e ad usare il tricotin che un angelo mi ha comprato a Parigi, per fare collane.... Un sacco di progetti invece dovrò studiare e impazzire per la stretta finale....
Qualcuno mi ha detto che sono tragicamente vecchia per trovare un lavoro e anche se apprezzo la schiettezza ma ha fatto male...molto male...
Ah...poi in effetti riprenderò a lavorare, tempo fa avevo una collaborazione con un negozio di complementi di immagine (un'altra volta vi spiegherò meglio...nulla di troppo elevato...) ora si stanno prospettando novità e forse un po' di lavoro per me... speriamo.
Detto ciò dovete sapere che sabato sono stata al secondo matrimonio...mi è piaciuto molto più di quello di Giugno ma sono tanto contenta che sia passato, mal sopporto di essere impegnata in cose futili per troppe ore almenochè io non stia facendo shopping....

Ma veniamo al punto: ero vestita di viola e lilla ed indossavo uno smalto meraviglioso viola: Paradoxal di Chanel. (La foto ha un riflesso sulla boccetta e ho postato questa per mostrarvi le pagliuzze che sulle mie unghie vista l'angolazione non si vedono).
E' un viola freddo molto scuro contenente pagliuzze lilla così da apparire tra il lattoginoso ed il cangiante. Forse non è originalissimo, ma è elegante ed attuale.

3 commenti:

  1. ciao!
    eheh, di solito mi ispiri, ma stavolta forse c'è stata solo telepatia! Ho comprato già questo smalto, all'inizio non lo volevo, ma quando l'ho visto dal vivo... ho cambiato idea. Sembra grigio... ma poi lo vedi alla luce ed è un bel viola scuro.. come dire... tenebroso! Ma molto chic! Stupendo...

    RispondiElimina
  2. ecco...adesso lo voglio pure io!!! *_* (ho cambiato nick.... :D )

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bello il paradoxal... Veramente incredibile. Ottimo acquisto.

    RispondiElimina