sabato 14 novembre 2009

Regenerist Oil of Olaz

La prima pobblicità di creme per il viso che io ricordi è quella del fluido di bellezza Oil of Olaz che prometteva un ringiovanimento sorprendente.
Da bambina non capivo affatto la necessità di ringiovanire ed anzi ammiravo molto gli adulti: anche la signora della pubblicità che sfoggiava eleganti abiti anni 70-80.
Poi purtroppo ho capito tutto......con l'arrivo delle prime rughe! Mannaggia!!!!!
Insomma avevo voglia di acquistare una crema viso antirughe al supermercato e un po' memore di quella famosa pubblicità, un po' ricordando l'articolo che preannunciava il lancio di questa crema su Vanity Fair (che prometteva la stessa efficacia di creme da 200 euro) ho comprato la Regenerist da giorno della Oil of Olaz.
Come sempre la prima cosa che mi colpisce di una crema è il suo profumo: questo è sublime!
Ha una conistenza ricca ma non untuosa e dopo qualche giorno di utilizzo si assorbe molto bene.
il viso risulta piuttosto ricompattato.
Costa circa 15 euro e ne esiste una versione specifica per contorno occhi e contorno viso che costa circa 30 che a questo punto mi icuriosice visto che la maggior parte delle mie rughe è concentrarata nel contorno occhi.

Nessun commento:

Posta un commento