martedì 17 novembre 2009

Concorso Blog *****Chiuso ******

Regola fondamentale per partecipare al concorso:
dovrete essere iscritti sia al blog che al mio canale
Youtube http://www.youtube.com/user/inga70inga
Questo è il post sotto al quale dovrete lasciare un solo commento dove mi indicherete il nick con cui siete iscritti al mio canale (che siete iscritti al blog lo controllerò io prima di fare l'estrazione con random.org).
Il concorso scade il 6 dicembre alle 22.
Il premio è un buono sconto del 20% per acquistare sul negozio on line di Kiko.

Se volete potete partecipare anche al concorso del mio canale youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=CN3dFCKkKhw

5 commenti:

  1. ciauuuu!! allora il mio nik su youtube è :TheFefina88
    un bacioooo

    RispondiElimina
  2. Cara.. come posso perderrmi questo concorso indetto da te...
    su youtube il mio nick è: LaElyElyEly

    bacio e incrocio le dita..
    un bacione ely

    ps sono Elisa, la ragazza a cui hai dato consigli per il fondotinta della covergirl..

    grazie ancora

    RispondiElimina
  3. ciao mi sn iscritta al tuo canale su you tube...il mio nick è"lupacchiotta93x".....bei premi..........in bocca al lupo x il tuo concorso baci

    RispondiElimina
  4. il mio nick su youtube è alessiomartino,spero di vincere :D

    RispondiElimina