sabato 14 novembre 2009

Fior di Magnolia struccante bifasico

Struccanti occhi e labbra: spesso non struccano bene o bruciano gli occhi e sono costosi.
Questo di Fior di Magnolia, che costa sui 2 euro, strucca benissimo e non brucia gli occhi come quello della Kiko ad esempio che costa 5,90 euro o come quello di Sephora che non brucia ma strucca un po' meno e comunque costa di più.
Contiene anche glicerina che dovrebbe fare molto bene alle ciglia.
Si più comprare all'Eurospin insieme ad altri prodotti trattamento e make up di cui ho sentito parlare molto bene e che hanno inici più che accettabili.

4 commenti:

  1. Devo correre all'Eurospin.. tu di questa marca hai provato anche qualcos'altro???
    sinceramente per la mia pelle delicata uso olio di mandorle dolce della planters o il latte detergente della lush quello a forma di faccina..

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora provato nient'altro ma sperimenterò di sicuro! Forse già usi degli ottimi prodotti....non saprei...come saprai si dice: chi lascia la strada vecchia per la nuova, non sa quel che trova.....

    RispondiElimina
  3. sì sì,lo uso anch'io e mi ci trovo bene...uso anche le salviettine struccanti e anche loro sono buone!

    RispondiElimina
  4. Si è vero: sono buonissime anche le salviettine!

    RispondiElimina