martedì 10 novembre 2009

Garnier Nutritionist Caffeine Roll-on occhi

Purtroppo le occhiaie mi affliggono da sempre, già a tredici anni usavo un correttore....
Le mie non sono particolarmente scure ma un alone grigio rossastro è piuttosto diffuso nella zona perioculare e si nota parecchio perchè sono piuttosto diafana. Ho anche iniziato ad avere un po' di borse e tutta la zona sotto l'occhio più che sporgente sembra che si sia sgonfiata nel tempo...
Insomma, nonostante i miei occhi grigio verdi di cui vado piuttosto fiera, il mio sguardo ha perso freschezza.
Da un po' utilizzo dei prodotti contorno occhi in modo discontinuo perchè mi causano tutti (o quasi) lacrimazione.
Ogni volta che andavo al supermercato addocchiavo questo prodotto ma non lo acquistavo, poi oggi l'ho visto a 7,95 euro e ho ceduto.
Alla fine sono abbastanza contenta: ovviamente non fa miracoli ma rinfresca molto la zona e perlomeno evita che si secchi se usato prima del famigerato correttore.
Sul lungo periodo non so se produca miglioramenti, ma almeno non mi fa lacrimare eccesivamente gli occhi.
Per inciso: gli unici contorno occhi che non mi causano questo problema sono quelli di Clinique, ma essendo discontinua nell'utilizzarli ho finito per non acuistarli più.....Che pigrona!!!

5 commenti:

  1. anche io l'ho usato e devo dire che con uso costante 2-3 volte al giorno....ho trovato risultati!!! Adesso ho smesso di usarlo x pigrizia ma mi ci rimettero'!

    RispondiElimina
  2. Interessante! La mia situazione occhiaie è sempre più tragica.....

    RispondiElimina
  3. io è da un pò che la uso ma diciamo che si va bene ma non è miravoloso..
    a me stuzzica questo prodotto per l'occhiaie..
    http://www.sephora.it/it/cid7141/eyliplex.html
    inga ne hai mai sentito parlare???

    RispondiElimina
  4. Si, ne ho sentito parlare molto bene, ed ho due campioni in casa che mi hanno fatto da Sephora che però non ho ancora provato!
    il fatto è che ono troppo pigra...uso in modo discontinuo anche quello Garnier....

    RispondiElimina
  5. lo uso pure io questo della garnier, non mi fa nulla per le occhiaie ma mi piace molto la sensazione di sguardo riposato che dà :)

    RispondiElimina