giovedì 12 novembre 2009

Kiko Night Ligth Lipgloss

Profuma veramente come un chewingum, è lucidissimo nel caso dello 02 Space reflectors, con glitter stupendi lo 01 rosa e lo 03 azzurro.
Ma non l'ho acquistato per questi motivi...in realtà lo 02 Space reflectors è identico ad un lucidalabbra effetto ologramma che comprai nel lontano 2003 a New York di Estee Lauder e che all'epoca era veramente un prodotto mai visto.
Beh, a dire la verità da allora non ne ho mai più trovato uno simile.
Sulle labbra l'effetto ologramma si vede poco, è una sfumatura un po' cangiante che, per esempio, sovrapposta a colori nude è spettacolare!

4 commenti:

  1. noo l'effetto ologramma lo voglio!! Peccato che la Kiko dalle mie parti non ci sia.. :(

    RispondiElimina
  2. Acquistalo on line: http://www.kikocosmetics.com/
    Se segui il mio blog puoi partecipare al concorso:
    http://inga70inga.blogspot.com/2009/11/concorso-blog.html
    e vncere il buono per avere lo sconto del 20% su un acquisto on line!

    RispondiElimina
  3. l'ho preso pure io e lo adoro!!cosa ne pensi degli altri due?a me attirava anche il terzo,quello che sembra azzurro...ho letto che sulle labbra ha dei riflessi lilla...(ti sto riempiendo di commenti oggi XD )

    RispondiElimina
  4. Mi fanno piacere i commenti, ci mancherebbe!!!!
    Secondo me è bello anche quello azzurrino, io non l'ho preso perchè ho già comprato di tutto...

    RispondiElimina