mercoledì 11 novembre 2009

Essence Metal Glam Eyeshadow

Ho sempre avuto una certa passione per gli ombretti in crema ma sono un po' fenata dal fatto che spesso fanno le pighette sulla palpebra in poco tempo. A questo problema si può ovviare con la previa stesura delle basi ombretto ma in questo caso si perde l'immediatezza di utilizzo propria di questi prodotti.
Questi di Essence non sono niente male: basta usare la giusta quantità di prodotto e stenderlo bene, e al più tendono solo un po' a scomparire. Quindi sono ideali da usare come basi da fissare con ombretti in polvere. In più costano veramente poco: sui 3 euro.
I colori sono carini: bronzo, argento (più brillantinosi), lilla, verde acqua (più metallizzati).
Nella foto:
03 Dressed Up
04 Glam it up

6 commenti:

  1. ma io non avevo fatto caso che avevi un blog !!! ora me lo segno subitoooo!!!

    RispondiElimina
  2. l'ho preso pure io...non l'ho ancora provato sull'occhio,ma solo sulla mano...e non riuscivo a toglierlo!!! XD

    RispondiElimina
  3. ecco ti ringrazio di cuore, io ero incerta se prenderli ma ora li proverò sicuro!

    RispondiElimina