sabato 24 aprile 2010

E' arrivata la mia Gervaise modello Josephine


E'hh lo so, non avrei dovuto, ma alla fine ho ceduto al desiderio di averne una!!!!
Oggi è arrivata!!!!
La scelta della fantasia è stata ardua e alla fine ho chiesto consiglio a mio marito e alla mia più cara amica: la loro preferenza espressa in modo indipendente l'uno dall'altro è stata concorde e allora anche se ero scettica ho preso questa un po' anni 70.
Io la volevo più anni 60, ma devo dire che avevano ragione loro.
La borsa è molto ben rifinita ed il tessuto è davvero carino. E' arrivata impacchettata in carta velina stretta da un cordoncino con etichetta in stoffa rosa a quadretti: una delizia.
Negozio Ebay super consigliato: http://stores.shop.ebay.it/GERVAISE-Borse-di-Stoffa-Vintage__W0QQ_armrsZ1

4 commenti: