venerdì 26 marzo 2010

Teal: Diego Dalla Palma prima puntata

Che fatica accaparrararsi questo ombretto e questa matita.
Primo avvistamento alla Coin in una grande città, è bello ma decido di comprarlo alla mia profumeria preferita nella mia piccola e provinciale cittadina.
Secondo avvustamento: alla Coin nella mia città, ma nulla persevero...voglio propro comprarli nella mia profumeria...
Ma non ho tempo di andare: telefono e.....esauriti entrambi....grr
Torno di volata alla Coin e finalmente sono miei....e direte chissenefrega?
Scusate, in effetti è una inutile lungaggine....
Ma veniamo al punto: la collezione di Diego Dalla Palma primavera estate 2010 è molto particolare.
La matita occhi 35 è un bellissimo verde acqua-smeraldo-teal con microglitter perciò adatta all'applicazione solo all'esterno dell'occhio.
Di per se è un colore già visto , però questa tonalità è molto azzeccata ed i microglitter le conferescono luminosità.
L'ombretto 10 hours 158 e l'abbinamento ideale con la matita 35 di Diego oppure con la Pop Petrol di Lancome, e sempre un verde acqua scuro (teal), una tonalità magnifica, direi unica se escludiamo l'ombretto Shimmermoss di Mac.
Si può usare sia asciutto che bagnato e garantisce una durata di 10 ore.
Io l'ho usato asciutto senza primer e purtroppo alla sera aveva fatto le indesiderabili pieghette... Però il colore è troppo attuale, merita comunque. Ancora devo provarlo bagnato.
Alla Coin però sono cari: ho speso 36 euro di matita + ombretto.

2 commenti:

  1. ma no,la parte migliore è quella degli aneddoti relativi agli acquisti...che rimangono comunque bellissimi! ^_^

    RispondiElimina