martedì 2 marzo 2010

2010, un colore: PESCA


POP'N CHEEKS 01
Per fortuna i glitter dorati con una lieve passata di pennello vanno via e rimane il più bel blush della primavera. Molto bello, molto pesca corallo, leggero e satinato.
Quello che mi è piaciuto di più di questo prodotto è la texture cipriata.
Il colore è poi quello giusto e tutto sommato si adatta bene a molti make up che faremo nella bella stagione, credo non lo abbandonerò fino ad autunno inoltrato.

6 commenti:

  1. cavolo che bello...anch'io ero alla ricerca di un blush-illuminante pescato..pensavo a Georgia di Benefit,lo conosci?
    senti,per una volta ti volevo consigliare una cosa io...hai mai provato il makeup minerale?

    RispondiElimina
  2. davvero molto bello..adoro i pesca-corallo e pare che la prossima estate sarà proficua da questo punto di vista ;)

    RispondiElimina
  3. Ragazze, il color pesca lo adoro letteralmente....
    Date una occhiata al post di oggi (mercoledì 3 marzo)....
    Georgia di Benefit è meraviglioso...che dire vorrei anche quello...
    Per quanto riguarda il makeup minerale....mmm...ho provato alcuni fondotinta Lily Lolo e Truccominerale: per i miei gusti sono poco coprenti e poco duraturi però tieni presente, Virgola, che io ho la pelle abbastanza secca. Ho provato anche qualche ombretto ma non so il perchè non sono particolarmente colpita...
    Hai qualche prodotto che ti è piaciuto molto da consigliarmi?

    RispondiElimina
  4. Sto tenendo d'occhio su ebay varie offerte per Georgia,ma certi mi sembrano dei falsi...
    Ah ecco,volevo consigliarti gli ombretti di Mineral will work 4 you...a me sono piaciuti un sacco...se ti iscrivi al loro gruppo su FB,la titolare del negozio ti manda 10 sample di prodotti a tua scelta pagando solo le spese di spedizione...ci sono dei colori carini,sono di più rispetto a quelli di TM...e ci sono 2 blush meravigliosi,uno è proprio pescato...magari se ti capita puoi farci un pensierino..=)

    RispondiElimina
  5. di nulla!!fammi sapere se prendi qualcosa...anch'io ho aperto un blog,è ancora vuoto ma spero di aggiornarlo di più...se ci passi sono contenta! http://cosacompro.blogspot.com/
    ^__^

    RispondiElimina