venerdì 26 marzo 2010

Anni 60: Shiseido seconda puntata

Come le api con il miele: io e le tonalità sixties.
Devo dire che Shiseido è stata spesso anche in passato fonte di grande ispirazione per me e per la mia passione per il makeup anni 60.
Nella collezione primavera estate 2010 spiccano diverse tonalità che mi piacciono molto: la prima è questa..............(adesso non ho a portata di mano il blister ma completerò questa parte quanto prima, comunque è l'unico azzurro della nuova collezione)
Mia madre il giorno del matrimonio indossava un ombretto come questo, sembra un banale azzurrino-turchese ma invece non è facile da trovare prorio così. Tanti anni fa ne faceva uno in crema con spugnetta Guerlain, ma non viene più prodotto da molto tempo.
Vi dirò anche che gli ombretti che Shiseido produceva prima non mi facevano impazzire, non riuscivo a stenderli bene, sembravano macchiare le mie palpebre.
Questi nuovi sono molto migliorati e durano diverse ore.
Sta benissimo con il rossetto che vi ho illustrato il 3 marzo 2010: Shiseido Perfect Rouge Glowing Matte PK 224

2 commenti: