giovedì 28 gennaio 2010

Dior Lace Eyeshadow Duo Boudoir Look 945

Nel precedente post accennavo al fatto che l'ombretto duo
Boudoir Look 945
mi piace moltissimo.
Devo dirvi che mi ha colpita, forse più delle palette 5 colori, perchè questi due colori secondo me sono ancora più attuali: il malva talpa matte è fantastico, perfetto per smoky eyes naturali ma con quel tocco di nuovo ed il malva perlato è il colore perfetto di questa primanvera.
Poi onestamente: questo ombretto io lo userei ogni giorno anche per la sua immediatezza, visto che è solo a due colori!

3 commenti:

  1. stupenda anche questa!! se non si fosse capito io adoro il makeup dior... ;)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tantissimo, anche se ultimamente mi ero trattenuta...ma ora ci sono ricascata....troppo belle le palette!

    RispondiElimina
  3. e x questo io mi sto tenendo alla larga... altrimenti so già come finirebbe ;)

    RispondiElimina