giovedì 28 gennaio 2010

Boudoir Look: Coquette oppure Pearl Glow ?

Domanda molto difficile a cui rispodere.......
La prima cosa che mi viene in mente è:
Coquette
743 per le castane (perchè il colore che va posto vicino all'arcata, cioè il rosa carne, è troppo rosato per una bionda),
Pearl Glow 059 per le bionde (perchè io sono bionda-occhi verdi e forse questa palette mi piace di più.....).
Ma sono buone motivazioni? Forse no......
Qualcuno di sicuro mi scriverà un commento dicendomi che in effetti la Coquette 743 è più adatta per le bionde essendo composta di colori caldi e la Pearl Glow 059 è più adatta alle castane perchè è iridescente e c'è il color petrolio che si sposa molto bene con le pelli scure...
Insomma ragazze...che dire..sono fantastiche entrambe...Magari basatevi sul colore degli occhi....Oppure compratele tutte e due....Anche se onestamente a me sembra più bello il duo Boudoir Look 945 di cui vi parlerò nel prossimo post!

1 commento:

  1. ciao!!!
    sono bellissime le palette nuove di dior...
    e sono d'accordo con te, io sono bionda occhi azzurri e sicuramnete la 743 seppur stupenda credo sia meno adatta come colori, ma son talmente belle che avrei problemi a lasciarne lì una :D

    RispondiElimina