domenica 13 dicembre 2009

Il meke up di Bridget Jones








Questo make up è sempre piaciuto!
Staera ho rivisto per l'ennesima volta il film e come sempre ho iniziato a pensare come riprodurre il make up di Bridget,
Anni fa sul sito della Max Factor indicavano i giusti produtti da usare, ma ovviamente in Italia il rossetto non c'era a quell'epoca e secondo me è il pezzo forte di questo make up.
Stasera ho trovato questo link:
http://www.uk.pg.com/downloads/news/nov1104_MaxFactorBridgetJonesNews.pdf
ove sono elencati i prodotti usati nel film The edge of reason:
Colour Adapt Foundation in Natural
Brush-on Satin Blush in Naturelle over
(ora Flawless Perfection Blush 237 Natural)
Eyeshadows Heart Spirits 108 Inca Bronze e Almond on
(non c'è più!! io usere 120 Whitched White)
More Lashes Waterproof
Lipfinity Everlites 010 Tickled
(non c'è ovviamente!! Io userei 06 barely blush).

E cosa dire poi di quel mazioso cuoricino al collo: io c'è l'ho,
è un Open Heart di Elsa Peretti per Tiffany, bellissimo!

"Fammi gli auguri!!!"
"Auguri ragazza pazza!!!"

2 commenti:

  1. anch'io ho una collana così, regalatami dal mio ragazzo. molto fine devo dire

    RispondiElimina
  2. "Auguri ragazza pazza" XD

    "Il signor... *fissatette, fissatette*... il signor... *fissatette, fissatette*... colui che noi tutti chiamiamo... *fissatette* Fi...tzherbert, perché... è... così... che... si chiama...!"
    XD

    RispondiElimina