sabato 5 dicembre 2009

Decori natalizi


Oggi è stata una giornata veramente triste e sono davvero sconsolata, vedere in giro tante persone con la famiglia o il marito abbracciato mi ha stretto il cuore (il marito ce l'ho anche io ma non è un bel periodo...).
Ho avuto l'occasione di passare all'Oviesse e cercando di rallegrarmi un po' ho trovato delle bellissime statutine da presepe, S.Giuseppe e Remagio, a 1,90 euro.
Purtroppo le altre figure dove sono andata io erano esaurite ma magari voi serete più fortunate....Sono in resina ma sembrano in ceramica opaca.
Poi ho trovato delle palline per l'albero stupende, che si accendono:
il pupazzo di neve ha il naso che si illumina e suona Jingle Bells (4,90 euro),
Babbo Natale é circondato da lucciole luminose intermittenti (3,90 euro).
Tra l'altro sembrano in vetro perchè sono fatte di plastica ma sono lucidissime.

5 commenti:

  1. cavolo,mi spiace per il brutto periodo....spero passi in fretta!spero anche che lo shopping ti abbia un pò tirato su di morale...

    RispondiElimina
  2. che carine che sono!!! Mi devo assolutamente andare a fare un giro. Hai un blog molto carino ci sono arrivata dal tuo canale su youtube ;)

    RispondiElimina
  3. Ho trovato anche Gesù Bambino e Maria!

    RispondiElimina
  4. ciao cara veramente dei bei acquisti.... ti va di dirmi come hai fatto ad inserire nel blog il conto dei giorni al natale? ankio ho un blog se ti va iscriviti mi farebbe molto piacere ke tu ricambiassi io lo appena fatto =)

    RispondiElimina