giovedì 14 agosto 2014

Una persona nuova e non sembra Ferragosto

Eccomi qui.....da un po' mi sento inquieta...ma in modo positivo...spesso ho voglia di scrivere. In verità non più strettamente di make up. Ho voglia di scrivere quello che mi passa per la mente.
Ci passa di tutto, vi avviso. Riguardo alla persona nuova come ognuno ne ho passate di tutti i colori, mi manca qualcosa che ho perso ma ho acquistato qualcosa che non credevo mai di ritrovare.
Riguardo alle frivolezze ho una vera passione per gli smalti Essie e posso dirvi che indosso oggi nelle mani "Under Where?" e nei piedi un colore stupendo azzurrino Tiffany che i svelerò un'altra volta, nella mia vita sono entrati Pandora e Trollbead, sono diventata una vera esperta e questo fa parte di me esattamente da un anno, Le cose più importanti sono che mi sento bene, che ho chi mi interessa vicino, che sono in cerca di una cosa molto importante e l'ho sfiorato ma mi è sfuggito. Quel che è positivo è che ho sfrondato tutte le amicizie succhia
sangue, quelli che non sapevano nemmeno capire se una boccetta di bagnoschiuma è bagnoschiuma e quelli che hanno l'amante che li tratta di merda ma quando si rifà vivo non vi considerano nemmeno di striscio. Ho letto libri di autori dai quali non mi volevo far contaminare, non è successo, ma mi sono divertita. Sto assaporando stasera una stagione splendida fresca che mi fa star bene. Buonanotte

1 commento: