mercoledì 20 agosto 2014

Insofferenze

Capita che l'equilibrio vacilli a causa di poco. Poi si sta male, non si trova pace, tornano alla mente le cose peggiori, amplificate. Come uscirne: a volte guardando le vecchie cose, quelle che ci rassicurano. Altre volte togliendosi una soddisfazione, ma non è semplice. A parte tutto questo tormento interiore che si risolverà solo quando io lo vorrò davvero risolvere mi è venuta in mente altro. Circa un anno fa mi è capitata una cosa spiacevole a seguito della quale alla fine ho perso almeno 2-3 amicizie. Certo ne ho strette altre. ma vorrei capire perchè, mentre si cambia forzatamente, gli amici saltano. Io sono un essere strano, un po' una punta solitaria, non entro mai in confidenza alla fine, tengo sempre qualcosa di molto intimo per me. Non mi dono completamente e questo fa si che le amicizie siano superficiali. Questo è il motivo. Un altro motivo è che ben presto, chi lega amicizia con me, poi si consulta per tutto quello che deve fare con me...io mi sento a volte annoiata, a volte davanti ad un essere insulso, a volte sfruttata: quindi sfuggo. Un post così richiede un prodotto funzionale.....Chanel Eclat Luniere 10, per mascherare almeno le ombre dei pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento