martedì 22 settembre 2009

Dal parrucchiere

Oggi giornata di taglio e colpi di sole per fortuna venuti bene. L'ultima volta che ero andata dal parrucchiere al lavaggio mi era stato applicato un condizionatore ultra idratante Matrix Biolage della linea Idrothèrapie
E' un condizionatore intensivo con risciacquo e dona nutrizione e idratazione intense ai capelli secchi e sfruttati, rendendoli incredibilmente soffici, lucenti e gestibili. Il tubo da 250 ml costa 16 euro. Oggi l'ho riprovato e acquistato.
Non appesantisce i capelli ma li rende bellissimi, io tra l'altro ho i capelli crespi ma tendono ad ungersi (infatti in passato il parruchiere mi applicava una maschera della Intercosmo che era molto buona ma la mia chioma dopo poche ore era da rilavare).
Ha un profumo molto buono e ne basta poca come per tutti i prodotti professionali.

Nessun commento:

Posta un commento