sabato 19 settembre 2009

Blush - Illuminante


Da un po' di tempo pensavo di acquistare un illuminante, mi sarebbe piaciuto di Mac ma per me è un po' scomodo andarci.
Poi sono rimasta colpita da questo Blush molto luminoso (numero 01).
Una volta arrivata a casa, sono onesta, sulla mia pelle charissima non si vede, ma come illuminante è sublime!
Il numero 02 è più colorato.
Oggi 8 ottobre ho comprato il numero 02 che come blush è deciamsamente più bello....
PUPA LUMINYS FARD COTTO.
VISIONARY WOOD 01
Guance delicatamente rosate per un look luminoso e diafano. Texture leggera e soffice che, come velluto, accarezza il viso.

Prezzo consigliato: €16,00
Io l'ho pagato circa 13 euro.


Poi onestamente sono rimasta molto colpita da un altro blush stupendo: Chanel Fresque. non l'ho ancora acquistato perchè costa troppo haimè......
Il numero 02 di Pupa è simile, un po' più luminoso, un po' meno aranciato (più rosato).








Nessun commento:

Posta un commento