mercoledì 20 marzo 2013

Il trucco della primavera 2013

Come sempre, al rinnovo della stagione, sono ripetitiva nella ricerca del perfetto rossetto anni '60.
Lo so...oramai sono barbosa.....però se le case cosmetiche continuano a farne uno più bello dell'altro non è colpa mia....
Ecco è la volta di Collistar: Rossetto Icona Oro numero 5, fior di pesco.
Veramente il rosa corallo aranciato della stagione, colore laccato lucido, non perlato.....
Unico neo, per me un po' appiccicoso, però così dura di più. Il prezzo è onesto, sui 18 euro....forse un po' eccessivo.
Intorno a questo colore io accosterei come blush quello della nuova collezione di Pupa 50's dream: 50's dream Color Touch Highligter, colore 001 (è unico comunque).
L'ombretto 50's dream luminys silk della stessa collezione, verde, colore 602 sta benissimo con il rossetto ed è a lunga durata anche senza primer e senza essere utilizzato umido.
Potrete trovare swatches e recinsione accurata: qui

2 commenti:

  1. E che ne dici del rossetto Shiseido che comprai dopo aver letto una tua review?
    Questo qui:
    http://makeuppicturesandreviews.blogspot.it/2011/05/shiseido-perfect-rouge-glowing-matte-pk.html

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, beh quello era davvero un bel rossetto!!! Anzi lo devo ripescare....chissà dove è finito...Sono nel momento: rossetto....devo infatti scrivere un altro post.....Mi fa piacere che tu mi legga, spero potremo approfondire visto che nonostante la mia assenza non ci siamo dimenticate reciprocamente della nostra conoscenza. Un abbraccio!

    RispondiElimina