mercoledì 3 novembre 2010

Sai tenere un segreto?

Sono stata gentilmente taggata da SaphiraBeauty così avrò la possibilità di scrivervi qualcosa di nuovo svelandovi 7 miei segreti segretissimi!
SaphiraBeauty ha anche un interessantissimo blog: http://www.cosmeticiebellezza.it/

1) Ho delle manie culinarie che vanno e vengono: tipo il periodo zucchina, il periodo olive, il periodo uova fritte nel pan carrè, il periodo torta salata con la zucca o con mortadella e cipolle alla brace, il periodo arachidi tostate, il periodo panino alla mortadella pistacchi e briè.... e così via. Questo è il momento del sugo al parmigiano di Giovanni Rana...non ho parole ma è divino....

2) Adoro rimanere a letto la mattina crogiolandomi tra le lenzuola e il piumone dopo una notte passata a fare di tutto, a volte anche a studiare o a infilare freneticamente collane (attività che svolgo per avere almeno una seppur minima entrata)...purtroppo per i miei famigliari giustamente è considerato deprecabile e sto cercando di correggermi.

3) Frequento spesso persone che non mi piacciono e continuo a farlo perchè non o la forza di liberarmene......In genere sono persone invidiose o che badano solo alle apparenze oppure che sono troppo aggressive.

4) Non amo stare a piedi nudi, spesso anche in piena estate metto i calzini di cotone per andare a dormire

5)Purtroppo sono sola o comunque mi sento molto sola perciò parlo a voce alta tra me e me per tenermi compagnia...Ehm...si dice che i matti parlino da soli.....ma io non lo sono eh!

6) Adoro i pettegolezzi che parlano di cose private delle persone, piccole miserie che però spesso sono grottescamente divertenti....Pessima abitudine!

7) Amo l'ebbrezza di guidare velocemente e cosidero la mia vecchia Ford Fiesta una compagna impavida di avventure.

Il quadro non è certo edificante ma è una immagine di me sincera
Sono una persona semplice a detta di molti...ma a me è una definizione che non sempre piace: dipende!

Taggo Le Esose e Hobbit: ragazze raccontatemi i vostri segreti!

4 commenti:

  1. ahahahahha!!ma lo sai che abbiamo diversi segreti in comune?anch'io vado a periodi coi cibi,specie con la frutta e lo yogurt!anch'io parlo molto spesso da sola(immagino che i miei vicini penseranno tante belle cose di me...e poi quando ripeto per gli esami è ancora meglio perchè dico anche un sacco di parolacce in mezzo al discorso...XD )e amo i pettegolezzi!!però non mi piace correre in macchina...sono una fifona alla guida...=)

    RispondiElimina
  2. grazie x il tag!! XD io l ho fatto un po' d tempo fa, mi sono molto divertita!
    anche io amo guidare veloce, siamo delle piratesse XD

    *L*

    RispondiElimina
  3. @Buffy: mi fa mooolto piacere avere in comune dei segreti con te! E in effetti non avevo molti dubbi sull'argomento ;-)
    @Le Esose: ragazze sono rintronata...non mi ero accorta lo aveste già fatto: andrò a leggere subito!!! Si piratesse!

    RispondiElimina
  4. ho ripreso il vecchio nick e la vecchia foto...adesso la smetto di fare cambiamenti!!=)

    RispondiElimina