lunedì 18 ottobre 2010

Elf: Teal Dream

Questo piccolo ombrettino della Elf mi piace molto, principalmente perchè posso spendere poco o nulla in questo perodo e questo mi è costato solo 1,70 euro.
I colori sono:
un bianco perlato dorato
un beige cangiante
un teal pastello cangiante dorato
un verde pastello dorato
Un accostamento molto delicato e indovinato.
Senza base non durano moltissimo però lasciano comunque una traccia colorata decente.
Intorno all'ombretto l'acquisto più strano di tutta la mia vita fatto 10 anni fa: una collana vittoriana della fine del 1890 circa, fatta di veri scarabei iridescenti! Meritava di essere pubblicata, troppo strana, e i suoi colori ricordano quelli di questo ombretto.

1 commento:

  1. ciao,che belli colori davvero.e dove hai comprato l'ombretto a così basso prezzo.io non ho visto in giro l'ombretti di ELF... :)))

    RispondiElimina