lunedì 2 agosto 2010

Smalti dupes Nouvelle Vague 527 Chanel


Perdonate la foto: la mano sembra quella di un suino....ma è l'angolazione...
Mignolo: H&M U Must Have This, tra questi è il più intenso e il più azzurro, un turchese laccato e attenzione macchia moltissimo le unghie.
Anulare: H&M Hello Kitty Turquoise Kitty, molto simile al precedente laccato ma con aggiunta di piccoli glitter argento.
Medio: Chanel Nouvelle Vague 527, cosa dire...è un bellissimo e perfetto azzurro satinato...
Indice: H&m Dollar green, questo è il più simile a quello di chanel ma vira di più verso il verde, probabilmente un dupes del Chanel Jade che però è leggermente satinato, mentre questo è laccato.
Pollice: H&M Bella's Choice, bellissimo verde acqua intenso laccato, ma attenzione macchia moltissimo le unghie perciò richiede una base.

2 commenti:

  1. veramente belli... io quando vado da h&m non trovo mai tutti questi smalti, l'ultima volta che ci sono passata avevano solo 3 o 4 colori e niente di particolare... sono solo sfortunata io?

    RispondiElimina
  2. Mia cara figurati....questi li ho raccolti nell'arco di mesi.....poi onestamente quelli più belli li ho visti una volta e poi mai più.....

    RispondiElimina